Il miglior corso di disostruzione pediatrica online per genitori e per chi si prende cura dei bambini

Con questo corso di disostruzione pediatrica online impari come prevenire o gestire emotivamente e praticamente un’ostruzione delle vie aeree del tuo bambino.

Riproduci video su disostruzione pediatrica

Questo corso è stato preparato e  registrato in collaborazione con un infermiere specializzato che lavora da oltre 20 anni con bambini e come formatore.

Gli argomenti del corso:

Tutti i contenuti di questo corso online sulla disostruzione pediatrica sono realizzati per essere facilmente consultati e usufruiti in breve tempo.

Partecipando a questo corso potrai preparare te stesso e farlo vedere a tutte le persone della famiglia e non solo che si occupano del tuo bambino. Questo vi preparerà ad affrontare un’emergenza.

Potrete vedere il corso comodamente da casa vostra, in pausa pranzo o nel momento della giornata che preferite.

Cosa dicono i genitori che hanno partecipato

Imparare la manovra di disostruzione pediatrica salva la vita di tuo figlio. 

L’obiettivo del corso è prepararvi sia alla gestione emotiva dell’evento che alla gestione pratica così da intervenire tempestivamente nel momento del bisogno

Acquista subito il corso

59
  • 10 video teorici e pratici sull'emergenza da ostruzione pediatrica
  • 1 pdf sui tagli sicuri

Perché un corso sulla disostruzione pediatrica?

Questo corso fa per voi se…

Hai ancora dubbi?

Per tutti i genitori e coloro che si occupano di bambini

Puoi seguire il corso di disostruzione pediatrica in qualsiasi momento dalla nascita del tuo bambino fino ai 4-5 anni di vita. 

Il rischio di una ostruzione pediatrica è maggiore nel momento in cui inizia lo svezzamento e ad avere la capacità di afferrare oggetti di piccole dimensioni e portarli alla bocca.

Per seguire il corso di disostruzione clicca su uno dei pulsanti “ACQUISTA” che trovi su questa pagina e concludi la procedura. Una volta completato l’acquisto, il corso svezzamento verrà attivato nella tua area riservata entro 24h e avrai accesso a tutti i contenuti su qualsiasi dispositivo mobile, ti basterà una connessione ad internet. 

Il corso è diviso in moduli organizzati in video teorici e pratici dove ti spieghiamo come affrontare un’emergenza di ostruzione e ti facciamo vedere nella pratica tutto quello che devi far

Puoi scrivermi a info@promamma.com oppure entrare nel gruppo TELEGRAM in cui puoi fare le tue domande direttamente a me e confrontarti con altri genitori.

Se alla fine del corso hai bisogno di essere visionato mentre fai la manovra di disostruzione pediatrica su un bambolotto contattami! 

Cari genitori, online si trova di tutto! E’ vero! Spesso però queste informazioni sono disorganizzate e poco precise. 

Inoltre non conosci davvero l’affidabilità di chi scrive: saranno davvero informazioni aggiornate? La manovra che impari è quella corretta? 

Proprio per questo, ho creato il corso di disostruzione pediatrica con un infermiere specializzato così da offrirvi il miglior insegnamento possibile. 



Partecipando a un corso di disostruzione pediatrica imparerai come prevenire incidenti durante l’alimentazione o il gioco del bambino riducendo il rischio di soffocamento e garantendo un ambiente sicuro per il bambino. 

Inoltre, imparerai ad agire prontamente e in modo efficace in situazioni di emergenza come le ostruzioni delle vie respiratorie. 

Questo corso offre una comprensione approfondita dell’anatomia del bambino e delle dimensioni specifiche che devono avere cibo e alimenti, consentendo ai genitori di adattare le tecniche di disostruzione in base all’età del piccolo. 

La partecipazione a questo corso online non esclude la possibilità di frequentarlo anche in presenza. Ti consiglio, infatti, di frequentare e/o rivedere il corso più volte durante l’anno per mantenere bene in mente la manovra e come gestire l’emotività.

Se vuoi frequentare un corso in presenza contattami! 

Ostetrica con donna in gravidanza durante un corso preparto individuale

Mi chiamo Caterina e sono specializzata in ostetricia

Da quando mi sono laureata ho approfondito le mie conoscenze partecipando a numerosissime formazioni e ho  sempre lavorato a contatto con le mamme.

Ho organizzato centinaia di corsi di corsi per neogenitori di gruppo e individuali. 

Nel 2020 ho creato ProMamma e, oggi, sono fiera di essere vicina e aiutare sempre più mamme.