Il corso svezzamento più completo che puoi trovare online

Nei video del corso puoi trovare tutte le risposte che cerchi sullo svezzamento tradizionale e l’autosvezzamento per capire come svezzare il tuo bambino in serenità

Riproduci video

Gli argomenti del corso:

MODULO 1 | teorico

Le basi dello svezzamento

MODULO 2 | teorico

Lo svezzamento in teoria

MODULO 3 | pratico

Lo svezzamento in pratica

MODULO 4 | teorico e pratico

Lo svezzamento in teoria

MODULO 5 | teorico

Lo svezzamento in pratica

Questo modulo è molto importante e lo considero il focus del corso perchè ti aiuta a scegliere come impostare lo svezzamento del tuo bambino per sentirti serena e tranquilla mentre rispetti i suoi bisogni!

MODULO 6 | teorico e pratico

Lo svezzamento in teoria

Tutti i contenuti di questo corso online sullo svezzamento sono realizzati per essere facilmente consultati e usufruiti in breve tempo.

Potrete prepararvi allo svezzamento comodamente da casa vostra, in pausa pranzo o nel momento della giornata che più preferite.

I video informativi hanno una durata massima di 10 minuti e i pdf sono facilmente scaricabili su ogni device così da poterli stampare e consultare all’occorrenza.

Cosa dicono i genitori che hanno partecipato

Lo svezzamento può essere una bella fase di passaggio da attraversare.

Il nostro obiettivo è di farvi avere un’aspettativa realistica e degli strumenti pratici per migliorare questa esperienza.

Acquista subito il corso

59
  • 21 video introduttivo su cosa vuol dire visualizzare e come si fa
  • 4 pdf di approfondimento

Perché un corso svezzamento online?

Questo corso fa per voi se…

Hai ancora dubbi?

Per i genitori con bambini dai 3 ai 7 mesi di vita.

Il corso svezzamento può essere seguito dai 3 fino ai 7 mesi di vita del bambino. 

Ti consiglio di iniziare dai 3 mesi così hai tutto il tempo necessario per vedere i video e informarti. Nel tempo, puoi tornare a vederli ogni volta che vuoi. 

Se il tuo bambino ha superato i 6 mesi di vita non preoccuparti, il corso è strutturato in modo semplice, facilmente fruibile e i contenuti scaricabili sono utili per tutti i primi mesi di svezzamento.

Per seguire il corso svezzamento clicca su uno dei pulsanti “ACQUISTA” che trovi su questa pagina e concludi la procedura. Una volta completato l’acquisto, il corso svezzamento verrà attivato nella tua area riservata entro 24h e avrai accesso a tutti i contenuti su qualsiasi dispositivo mobile, ti basterà una connessione ad internet. 

Il corso è diviso in moduli organizzati in video ed in tracce audio e pdf scaricabili. Ti ci vorranno almeno 1 ora e 15 minuti per completare il corso, ma il mio consiglio è quello di guardare con calma i contenuti.  

Puoi scrivermi a info@promamma.com oppure entrare nel gruppo TELEGRAM in cui puoi fare le tue domande direttamente a me e confrontarti con altri genitori.

Cari genitori, online si trova di tutto! E’ vero! Spesso però queste informazioni sono disorganizzate e poco precise. 

Inoltre non conosci davvero l’affidabilità di chi scrive: saranno davvero informazioni aggiornate? Dopo aver lavorato per anni con tanti genitori ho realizzato questo corso svezzamento davvero completo, ricco di informazioni semplici, chiare e affidabili che faranno la differenza nel vostro percorso di svezzamento.

Arrivare preparati allo svezzamento del vostro bambino è importante perché conferisce

maggiore sicurezza, serenità e diminuisce alcuni rischi legati all’introduzione dei cibi solidi.Le informazioni che riceverai nel corso online sullo svezzamento sono frutto di personali anni di ricerche in Italia e all’estero, e puntano a proseguire il benessere di tutta la famiglia e in particolare del vostro bambino. Questo corso vi serve a ricevere informazioni teoriche e pratiche per vivere con serenità l’avviso dello svezzamento.

Ostetrica con donna in gravidanza durante un corso preparto individuale

Mi chiamo Caterina e sono specializzata in ostetricia

Da quando mi sono laureata ho approfondito le mie conoscenze partecipando a numerosissime formazioni e ho  sempre lavorato a contatto con le mamme.

Ho organizzato centinaia di corsi di corsi per neogenitori di gruppo e individuali. 

Nel 2020 ho creato ProMamma e, oggi, sono fiera di essere vicina e aiutare sempre più mamme.