Le vostre recensioni

Qui puoi leggere alcune recensioni delle mamme e dei genitori che hanno partecipato ai corsi di ProMamma.

Alcune recensioni sono state scritte anche da mamme che hanno ricevuto l’assistenza da dall’ostetrica IBCLC Caterina durante il travaglio ed il parto a domicilio o in ospedale, o hanno chiesto la sua assistenza tramite consulti online individuali quando erano in gravidanza o per essere aiutate nelle cure del bambino e per la ripresa fisica dopo il parto. 

Seguita prima e dopo il parto. Consulenza approfondita e professionalità.
Molto gentile e disponibile a rispondere a tutti i miei dubbi e rassicurarmi nel mio percorso anche successivamente alla consulenza
Adesso, grazie a tutti i consigli di Caterina, al suo continuo supporto, al suo aiuto durante gli imprevisti, mia figlia è quasi al 50° percentile (già a 5 mesi aveva raggiunto circa il 30° percentile). Continuo a sentire Caterina che è gentilissima, sempre disponibile all'ascolto e ad aiutarti. Inoltre è come la valeriana: ti calma solo con due parole e scaccia via la tua ansia! Mi ha aiutato anche quando sono dovuta rientrare a lavoro e durante i viaggi di lavoro. Davvero, senza di lei non so come avrei fatto. Caterina, sei fantastica!
Ho partecipato al webinar sulle coliche e il reflusso. Molto interessante e spiegazioni chiare! Super disponibile!
Caterina super disponibile e professionale, mi ha seguito e aiuto in un momento difficile del mio allattamento, cercando una soluzione ad hoc per me e il mio bambino
Ci hai reso la vita più serena senza pianti e soprattutto riusciamo a compiere anche la più piccola attività senza crisi di pianto. Quando ti ho contattata ero disperata, mio figlio aveva il reflusso o almeno così mi era stato detto dal giorno in cui è nato. Ma con le tue competenze siamo riusciti a capire dove stava il problema. Ci hai seguiti passo passo con consigli sempre utili ed eri disponibile ogni volta che qualche dubbio mi attanagliava. Mi ero rassegnata a vedere mio figlio piangere ogni volta che finiva di mangiare e per tutto il giorno ma ora devo dire che tutto questo è solo un brutto ricordo. Ti ringrazio per tutto il tuo aiuto, per il tuo supporto e la tua gentilezza. Vedere un volto amico che cerca veramente di aiutarti è una benedizione 
Ho contatto promamma perché il mío piccolo di 2 mesi rigettava il latte dopo la poppata.... Mi sono stati dati tanti consigli utili. Professionalità gentilezza empatia.
Ho scelto la Dott.ssa Giglio perché mi ispirava molta fiducia attraverso i social e la mia scelta non poteva essere più che azzeccata. Dopo la prima seduta non ho potuto constatare la sua grande competenza e amore per la sua professione. Quindi continuerò il mio percorso con lei e sono sicura sarà un successo.
Ottima professionista . Da un’anamnesi online ha individuato un problema che io non avevo nemmeno capito di avere nell’allattamento e che mi stava quasi portando a voler abbandonare. Consigli preziosi . La consiglierei al 100%
Ho contattato Caterina per una valutazione del pavimento pelvico in previsione del parto e successivamente ho acquistato il suo corso pre-parto (davvero molto completo ed esaustivo) e il corso teorico/pratico per l’allattamento. È senza dubbio una professionista preparata e scrupolosa ma ciò che più la contraddistingue è la sua sensibilità e disponibilità. Ho ricevuto il suo sostegno fino a poche ore dal parto nonostante fosse, per suoi impegni personali, dall’altra parte del mondo. Sfido chiunque a trovare un supporto del genere.
Seguivo la sua pagina Ig ProMamma già da tempo, trovando molto utili le sue divulgazioni scientifiche, così ho deciso di farmi seguire nel suo ambulatorio, per ottenere maggiore consapevolezza riguardo il pavimento pelvico. Mi ha aperto un nuovo mondo, mi sono trovata benissimo, sempre disponibile e precisa, pronta a risolvere qualsiasi dubbio. Super consigliata
Ho partorito ad aprile e ho avuto un allattamento avviato male dall'ospedale, avevo ragadi e poco latte, il mio bimbo cresceva in maniera non adeguata. Tramite passa parola ho avuto la fortuna di conoscere Caterina, mi ha salvato l'allattamento!
Ho contattato Caterina per aiutarmi a superare alcune difficoltà nell' allattamento durante il primo periodo di dentizione di mia figlia. Durante la consulenza ha risposto a tutte le mie domande e mi ha dato preziosi consigli che mi hanno permesso di risolvere la situazione in modo positivo. Ciò che più mi rende grata nei suoi confronti è che Caterina è rimasta disponibilissima anche dopo la consulenza, accompagnandomi nei giorni successivi con pazienza, gentilezza e professionalità. .. non è scontato
Ho scelto Caterina perché ho iniziato, solo per curiosità, a seguire i suoi contenuti già prima della gravidanza e li ho sempre ritenuti utili e molto ben fatti.  Nel momento in cui ho avuto bisogno davvero di aiuto, lei è stata attenta a rispettare le mie paure e ad ascoltare le mie esigenze, dandomi dei consigli e delle indicazioni davvero, davvero efficaci.
Ho fatto due webinar con lei, entrambi sullo svezzamento. Ha spiegato tutto in maniera impeccabile e super esaustiva, attenta che nessuna si perdesse mentre parlava (perché online e con più mamme contemporaneamente). Gentilissima e ben disposta dopo la spiegazione a rispondere a tutte le nostre domande, inoltre il giorno dopo ci ha anche inviato dei pdf molto utili e il video completo della lezione. Consiglio a tutte un esperienza con lei!
Dottoressa molto attenta premurosa disponibile. Mi sono trovata benissimo e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Grazie a lei e alla sua professionalità con i consigli che mi ha dato mi sono trovata benissimo.
La dott.ssa Giglio non è solo super preparata e competente, ma anche molto empatica e sensibile. Inoltre, è molto chiara, concreta e diretta. Ho svolto una consulenza online con lei, abbiamo avuto di spaziare su varie tematiche, dedicandomi più di un'ora, e ho apprezzato molto la sua preparazione a tutto tondo. Mi è sembrato di parlare con una professionista con tantissimi anni di esperienza, seppur sia molto giovane. Questo significa che ha fatto della propria professione proprio una missione. Io la consiglierei vivamente a qualsiasi donna!
Ho fatto un percorso personalizzato di accompagnamento al parto con Caterina (e Anna) e non potrei essere più soddisfatta della scelta fatta.  Con Caterina ho fatto degli incontri estremamente chiari e pratici per prepararmi al meglio al parto da un punto di vista fisico e mentale. Con Anna mio marito ed io abbiamo potuto sperimentare diverse tecniche di massaggio utili in travaglio. Il percorso ci ha aiutati a sentirci più sereni e consapevoli nell' approcciarci a questa nascita. Se dopo il parto avrò bisogno di un supporto professionale mi rivolgerò sicuramente ancora a Promamma. È una grande risorsa per i genitori.
Ho acquistato il corso di promamma perché essendo al primo figlio volevo essere informata riguardo la gravidanza, il parto e il post-parto. Il corso ha dato a me e a mio marito moltissime informazioni utili e ci ha fatto scoprire in modo chiaro e semplice cosa succede nei 9 mesi e alla nascita! Caterina spiega i concetti in maniera esaustiva ma semplice in modo che siano comprensibili anche per i non addetti ai lavori!  Inoltre è comodissimo poter vedere i video e il materiale informativo quando si ha tempo e tutte le volte che si ha necessità!