Specializzata in relazioni, rilassamento e tecniche di massaggio  vuol dire che ho approfondito a 360 gradi l’approccio al proprio corpo e alla propria mente. La salute è definita come uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale per questo aiuto le persone come te a raggiungere lo stato di benessere che desiderano

Anna Giglio Specialista in relazioni, rilassamento e tecniche di massaggio

Mi chiamo Anna e nella vita cerco di fare quello che mi piace

Da bambina adoravo massaggiare mia mamma e le mie sorelle.

Il massaggio era, per me, un modo di entrare in relazione con loro. 

A 19 anni, arrivato il momento di scegliere la strada da percorrere dopo le superiori, non ho creduto che questa passione potesse diventare un lavoro. 

Così nel 2015, appassionata dal mondo delle relazioni, mi sono laureata in servizio sociale e politiche sociali.  

Ho lavorato per alcuni anni nel settore della violenza di genere e ho imparato tantissime cose sulle relazioni.

L’esperienza sul campo, mi ha permesso di sviluppare una maggiore capacità di ascolto ed empatia: strumenti fondamentali per entrare in relazione con l’altro.

Nel tempo, acquisendo maggiore consapevolezza di me stessa e di cosa volevo fare nella vita, ho capito che la mia mission è aiutare le persone a recuperare il benessere psico-fisico che desiderano.

Per questo, nel 2016 ho deciso di intraprendere una nuova formazione professionale con l’obiettivo di trasformare la mia grande passione del contatto, che coltivavo fin da piccola, in un lavoro da integrare a quello che già sapevo fare.

Nel 2020, ho aperto uno studio che si occupa di aiutare le persone a mantenere il livello di benessere che desiderano. 

A fine 2020, Caterina mi confida un suo obiettivo molto ambizioso: creare un Brand di empowerment al femminile a sostegno di tutte le donne desiderose di avere un bambino.

Un’idea grandiosa che può fare la differenza in una società dove le donne che decidono di diventare genitore si trovano molto spesso sole.

È da qui che nasce ProMamma: uno spazio online dove entriamo in contatto con tante neo-mamme sostenendole durante la gravidanza e nel post parto e fornendo loro informazioni scientifiche facilmente fruibili.

In ProMamma mi occupo di tutta la parte del contatto: massaggio al bambino e massaggio alla donna in gravidanza e nel travaglio. 

Inoltre mi occupo di temi rivolti alla violenza di genere e parità di genere con l’obiettivo di insegnare come so-stare in relazione con l’altro e di prevenire la violenza di genere.

Qui, mamma,  puoi trovare numerose risorse online gratuite, corsi pratici dalla gravidanza fino ai 9 mesi di vita del tuo bambino e consulenze online con me e consulenze online con Caterina.