Recuperare l’allattamento al seno con la mia bambina è stato un traguardo incredibile!

Penso che l’ostacolo più grande, prima di acquistare questo tipo di servizio, sia il fatto che quando si richiede una consulenza a domicilio o qualsiasi altro servizio  di questo genere non si conosco inizialmente i costi.

Recuperare l’allattamento al seno con la mia bambina è stato un traguardo incredibile da raggiungere, sia per me che per lei.


Di Caterina la caratteristica che mi ha colpito di più è l’empatia, quindi la capacità di capire lo stato d’animo ed intervenire sempre nel migliore dei modi con professionalità e disponibilità, reperibile sempre e molto presente durante il percorso.

Senza dubbio raccomanderei Caterina, per tutto ciò che ho elencato sopra e perchè credo che la presenza fisica di una figura professionale sia importante.

Si possono dare consigli al telefono o tramite e-mail(io stessa prima ci avevo provato) ma non è assolutamente la stessa cosa.

La presenza fisica infonde fiducia e sicurezza aspetti importanti indipendentemente dal servizio richiesto.

Sono soddisfatta a 360 gradi del servizio che ha svolto per me, sia dal punto di vista professionale che economico.

E ci tengo a dire che le sarò veramente sempre grata per il traguardo che insieme a lei sono riuscita a raggiungere.

Allatto ancora Vera anche se chiaramente molto meno visto che ormai è svezzata ma quei momenti, me li sono sempre goduta al massimo sapendo che cosa stavo per perdere e che me li sono guadagnati con fatica.

Laura Ciurletti